Numerosi i piloti motorizzati Galiffa al South Garda Karting per il 1^ Round del DKM.

Si è conclusa domenica 14 aprile la prima tappa del campionato tedesco sul circuito South Garda a Lonato.
Come recita un famoso proverbio…round bagnato DKM fortunato. E si.. è iniziato abbastanza bene il campionato tedesco per i motori galiffa che hanno dovuto gareggiare sotto l’acqua.
Nella categoria DSKC, una spumeggiante Natalia Balbo conquista la pole nel primo heat, aggiudicandosi un 5° posto nella seconda manche ed il 6° posto in classifica generale.
Nella giornata di domenica, la Balbo vince manche 2 e conquista la prefinale, ma ahimè squalificata a fine gara per sottopeso.

Numerosi i piloti motorizzati Galiffa nella categoria DSKM. Inizio campionato fortunato per Giacomo Pollini, 5° tempo assoluto in qualifica. Pollini vincitore di manche 1, quarto nella seconda manche.
La giornata di domenica inizia sotto la pioggia, ma sembra non impensierire molto Pollini, che conclude in 3° posizione gara 1 e quarto in gara 2.
Bene anche gli altri piloti che si sono affidati alle mani di Gianfranco Galiffa, Nomblot nelle manche eliminatorie conquista la 3° e 6° posizione, bene anche Marseglia, Torqvist e Baciuska, presenti nella top ten.
DKM non iniziato molto bene per Luyet, Ratl e certo, un pò sfortunati in questo appuntamento, ma il campionato è appena iniziato ed avranno tempo per riscattarsi.