LINEA ACCESSORI

La linea GLine offre una gamma prodotti e strumenti studiati e realizzati da Galiffa Kart per migliorare le performance dei kart e facilitare l’attività di tutti i kartisti

Dalla grande esperienza per il kart maturata in anni di lavoro in pista e in officina, Galiffa Kart ha creato, nel 2014, il marchio GLine.

Si tratta di una linea completa di accessori per il kart pensata per agevolare tutti i kartisti nel trovare gli strumenti più competitivi, utili e avanzati per il proprio mezzo.
Perché, in uno sport che si gioca sul filo dei millesimi di secondo, anche il più piccolo dei particolari può fare la differenza. E perché, per godersi in pieno la giornata in pista, lo strumento giusto, di qualità e facile da usare, può rivelarsi il migliore degli alleati.

La gamma GLine comprende tantissimi prodotti specifici, sia per il motore, sia per il telaio: dal serbatoio per il recupero dell’olio al supporto della pompa della benzina; dalle corone ai dischi per la convergenza; dalla piastra supporto motore ai mozzi; dalla pompa dell’acqua ai supporti per il sedile e le staffe per il radiatore.
Ma la linea di accessori GLine va anche oltre, proponendo a catalogo anche una serie di strumenti di lavoro utili e appositamente pensati per le esigenze dei kartisti. Fanno parte della gamma di prodotti, per esempio, il carrello porta kart pratico e leggero, la chiave estrattore, lo smaglia catena e molti altri strumenti pratici per intervenire sul kart e agevolare le diverse operazioni che possono capitare di dover affrontare in pista.

L’intera linea di prodotti GLine è in vendita nella sezione del sito dedicata all’e-commerce: lo shop online della Galiffa Kart.