I motori Galiffa al South Garda Karting per il WSK Open Cup 2018

 

Sul Circuito South Garda Karting si è tenuto lo scorso week end l’appuntamento con il Wsk Open Cup 2018. A gareggiare con i motori Tm by Galiffa: Renaudin, Valenti, Hall, Leuillet, Benavides, Garifullin e Fontaine in KZ2 e nell’OK Lanz Fabienne.

In una gara, dove l’elevata professionalità e competitività fanno da determinanti, i piloti motorizzati Galiffa sono stati competitivi per tutto il week end.

Un prestazionale Marco Valenti, nuovo nelle competizioni internazionali KZ, ha fatto un buon lavoro cosi come il pilota Ward, Philip Hall, che gareggia per la prima volta con i Galiffa Engines.

Bene anche Renaudin che ha fatto registrare il secondo miglior giro in gara. Renaudin, tra i primi nelle manche eliminatorie, in prefinale era sesto quando un problema tecnico lo fa retrocedere in dodicesima posizione. In finale, ventiquattresimo sulla griglia di  partenza, il pilota CPB ha fatto una gran bella rimonta attraversando la bandiera a schacchi in tredicesima posizione. Leuillet e Philip Hall, settimo e ottavo in prefinale, hanno avuto un contatto che ha costretto Hall a ritirarsi dalla gara non avendo cosi possibilità di accedere alla finale. Leuillet, invece, ha concluso la prefinale in undicesima posizione e in finale con un contatto al quinto giro interrompe anticipatamente la gara. Buone le prestazioni di Brad Benavides, Kamil Garifullin e Paul Fontaine.

Combattiva nella categoria OK, Lanz Fabienne, che ha saputo ben tenere testa ai suoi colleghi.

Un week end tutto sommato positivo per il motorista Galiffa che torna subito a lavoro per il prossimo week end con  la quarta prova del Campionato Italiano 2018 sul circuito di Lonato.