Compila il modulo e ricevi il preventivo

Tutti i modelli sono anno 2022.
Disponibili a passo variabile e con configurazione “basic” (telaio nudo con sedile, cerchi e carenature in plastica).






CRG ROAD REBEL KZ

Il telaio Road Rebel adotta una scocca con tubi in acciaio cromo molibdeno di diametro da 32mm.
Sui telai Road Rebel è possibile regolare l’altezza da terra dell’assale posteriore, del passo e dei fuselli anteriori; sull’anteriore è possibile registrare camber e caster facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper.
Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 11 e Ven 13 a seconda dell’impianto frenante scelto per freno 192 o 180. Il telaio è completo di carenature 507/508 e kit adesivi.

CRG KT2 KZ

Il telaio KT2 utilizza una scocca con tubi d’acciaio cromo molibdeno di diametro da 30 mm con i nuovi scatolari portacuscinetti e rinforzo sul lato freno. Sui telai KT2 è possibile regolare sia l’altezza da terra dell’assale posteriore GLM che quella dei fuselli anteriori, inoltre sull’anteriore è possibile registrare molto facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper. Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 10 o Ven 11 o Ven 13 a seconda dell’impianto frenante scelto, sono disponibili tre opzioni per disco freno 192-189-180. Il telaio è completo di carenature 507/508 oltre al kit adesivi.

CRG KT4 KZ

Il telaio KT4 adotta una scocca con tubi d’acciaio cromo molibdeno con diametro 30mm per quanto riguarda i longheroni, mentre per le traverse e avantreno queste sono di diametro da 32mm. Nuovi gli scatolari portacuscinetti con rinforzo sul lato freno. Sui telai KT4 è possibile regolare sia l’altezza da erra dell’assale posteriore che quella dei fuselli anteriori, inoltre sull’anteriore è possibile registrare camber e caster molto facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper. Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 11 o Ven 13 a seconda dell’impianto frenante scelto, sono disponibili due opzioni per disco freno 192 o 180. Il telaio è completo di carenature 507/508 e di kit adesivi.

CRG KT5 KZ

Il telaio KT5 adotta una scocca con tubi d’acciaio cromo molibdeno con diametro da 30mm per quanto riguarda i longheroni, mentre l’avantreno è di diametro da 32mm. Nuovi gli scatolari portacuscinetti con rinforzo sul lato freno.
Sui telai KT5 è possibile regolare sia l’altezza da terra dell’assale posteriore che quella dei fuselli anteriori, inoltre sull’anteriore è possibile registrare camber e caster molto facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper.
Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 13, con disco freno 192 o 180. Il telaio è completo di carenature 507/508 e kit adesivi.

CRG MINI HERO

Il telaio Mini Hero adotta una scocca con tubi di acciaio cromo molibdeno di diametro da 28mm ed il passo da 950 e 1010mm.
Sui telai della serie racing è possibile regolare sia l’altezza da terra dell’assale posteriore che quella dei fuselli anteriori, sull’anteriore è possibile registrare camber e caster molto facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper.
Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 12 con disco flottante. Il telaio viene fornito completo di carenature MK20 e da quella posteriore KG oltre al kit adesivi.

CRG MINI BLACK MIRROR

Il telaio Mini Black Mirror adotta una scocca con tubi di acciaio cromo molibdeno di diametro 28 mm ed il passo da 950mm. Sui telai della serie racing è possibile regolare sia l’altezza da terra dell’assale posteriore che quella dei fuselli anteriori, inoltre sull’anteriore è possibile registrare camber e caster molto facilmente grazie all’esclusivo sistema Sniper. Su tutta la gamma Racing viene montato il sistema frenante Ven 12 con disco flottante diametro 162 ghisa e acciaio. Il telaio viene fornito completo di carenature KG e adesivi.